Per chi avesse l’agenda piena di appuntamenti anche a destinazione, ma volesse comunque poter conciliare il viaggio con l’utilità di confrontarsi con l’esperto, può farlo richiedendo la formula speciale “Counseling in the sky”.
“Counseling in the sky” è proposto in due versioni: OPZIONE ONE WAY o RETURN.
Prenotando questo Servizio Privato alla persona o alla coppia, i Clienti potranno utilizzare il tempo necessario per raggiungere in aereo la propria destinazione in maniera utile, per chiarirsi dubbi e difficoltà personali e relazionali, potendo comunicare direttamente con il professionista del benessere.
“Counseling in the sky” è un’offerta che limita la fruizione del Servizio di consulenza al volo di andata (OPZIONE ONE WAY) e di ritorno (OPZIONE RETURN), quindi verso/dalla località di destinazione del Cliente.
Fra i Servizi offerti in questo sezione "Viaggi e Vacanze" non poteva mancare il training per gestire e superare la paura di volare, al termine del quale si propone l'esperienza Counseling in the sky
Il training per apprendere come gestire al meglio e superare la paura (o la fobia) di volare è un Trattamento ambulatoriale realizzabile con lo stesso psicoterapeuta.
Ai Signori pazienti che soffrono di Disturbi da Attacchi di Panico con Agorafobia si richiede di curarsi dal proprio psicoterapeuta o medico di fiducia, prima di richiedere i Servizi offerti in questo sito.
Per chi invece preferisse e potesse recarsi periodicamente a Rimini per fare il percorso ambulatoriale con il Dott. Andrea Ronconi, può verificare la sua disponibilità telefonando al 3356300997.
Possibilità di ricevere sostegno emotivo e realizzare consulenze a distanza, senza recarsi presso lo Studio: