"Vacanze con lo Psicologo" è un Servizio che propone ai Clienti un accompagnamento emotivo durante i viaggi a lunga distanza che sono generalmente intercontinentali.

 

Il Servizio è rivolto soprattutto ai singoli e alle coppie, per favorire la crescita personale ed il miglioramento della qualità della loro vita.

 

Prenotando il Servizio “Vancanze con lo Psicologo"  i Clienti beneficiano di diverse sessioni d’incontro nell'arco di tempo previsto dal loro programma, sia che si tratti di un viaggio d'affari, che di una vacanza con destinazioni esotiche agli antipodi del mondo.

 

La scelta di questa opzione implica una permanenza  all’estero da parte del consulente della durata minima di 7/10 giorni e massima di 10/15 giorni.

Gli orari ed i luoghi degli incontri, saranno decisi previamente ed insieme al counselor, tenendo conto dei bisogni e degli  impegni dei Clienti.

________________________________________

Tutti i Servizi proposti: “Counseling in the sky”, “City breaks with counselor” e "Vacanze con lo Psicologo” sono prenotabili e da acquistare, in ogni momento dell'’anno, di norma almeno 15 giorni prima della partenza.

 

Solo in talune specifiche situazioni possono essere accettate richieste per partenze "last minute", a un costo supplementare.


Può approfondire cliccando su:


Vacanze e Viaggi

Vancanze in Coppia

Vacanze Felici

Superare la paura di volare

Per Italiani migranti e vacanzieri nel mondo (Italians)