Sostegno difficoltà procreative, prima, durante e dopo un ciclo di Procreazione Medicalmente Assistita

Nella prospettiva di diventare mamma o papà si possono incontrare difficoltà procreative tali da deicidere di intraprendere un Ciclo di Procreazione Medicalmente Assistita.

 

Il Dr. Andrea Ronconi può accompagnare e sostenere le coppie prima, durante e dopo i tentativi di Procreazione Medicalmente Assistita. Anche on line, telefonicamente o via web.

 

 

CHI PUO’ ACCEDERE AL SERVIZIO?
Chiunque abbia compiuto almeno il 18° anno di età e che abbia una buona padronanza della lingua italiana parlata.
 
COME ACCEDERE AL SERVIZIO?
Richiedendo un appuntamento on line tramite mail:  sessuologopsicoterapeuta@gmail.com oppure direttamente via cellulare telefonando al numero +39 335 6300997
(7 giorni su 7 negli orari dalle 09.00 del mattino alle 20.00 della sera, ORA ITALIANA).
 
QUANTO COSTA UNA CONSULENZA?
 
Via SKYPE con o senza video, oppure telefonicamente (mobile)
 = 80 € per 1 sessione di almeno 30 minuti;
 
COME PAGARE LA CONSULENZA?
Il dottore comunicherà i dati per effettuare il bonifico bancario internazionale al momento di fissare l’appuntamento a distanza. In alternativa è pagare il Servizio tramite Paypal (carte di credito) cliccando qui. Una volta verificato il pagamento sarà spedita regolare fattura via posta al cliente.

 

E' disponibile una APP scaricabile sul Suo smart phone o tablet per avere sempre a portata di click l'opportunità di essere sostenuti emotivamente dal Sessuologo Psicoterapeuta.

 

SessuologOnLine
Powered by Conduit Mobile

Su esplicita richiesta si valutano situazioni nella quali il cliente vorrebbe realizzare gli incontri direttamente, vis a vis con il dottore, presso la città ed il Paese di residenza del cliente. 
 
Ai costi professionali si aggiungono quelli della trasferta, dei trasporti, del vitto e l'accomodation. Da concordare e prenotare direttamente con il Dr Andrea Ronconi